educazione alla libertà
Ciao sono Lobo e sto iniziando a scoprir
socializzazione
amore cane anziano
tira e molla
human body gym

Dai percorsi cuccioli, all'adulto al cane anziano, alle problematiche relazionali e comportamentali. Possono essere incontri singoli di training specifico, ad esempio clicker triks o ricerca ludica, oppure essere dei percorsi strutturati su più incontri per risolvere delle problematiche presenti, come possono essere l'aggressività verso altri cani o persone, problemi di distacco o paura. In alcuni casi, quando la situazione lo richiede, collaboro con Barbara Gallicchio e Lorella Notari, veterinarie comportamentaliste, che aggiungono la loro grande competenza per aiutare a migliorare la qualità della vita dell'intera famiglia coinvolta.

 

I percorsi educativi / riabilitativi sono percorsi fatti in 2, il cane e il propietario, per questo è importante riuscire a far sposare i bisogni del cane con quelli della famiglia, e bisogna essere pronti a mettersi in gioco, perché il cambiamento è ambivalente.

 

Questi percorsi vengono costruiti ad- hoc per ogni binomio, a seguito di un incontro conoscitivo di ca. 1h e 30, dove conosco il cane la famiglia e la richiesta di aiuto. Gli incontri vengono svolti in vari contesti a dipendenza del tipo di esperienza che necessita il binomio.

educazione in città
Lezionando con Lucky😍 #saycheese 😍😍 a
20160821_160736.jpg
Al termine di un incontro.. finire ad ap
#nuovaamica #rodeshianridgeback #ciaopat

LEZIONI INDIVIDUALI 

FREE DOG.png