CHI SONO

Sin da quando ero piccolina sono cresciuta a contatto con gli animali.
Dopo aver conosciuto la situazione del randagismo in Italia e aver adottato dalla strada la mia piccola meticcia di nome Penny;  ho iniziato a collaborare come volontaria, incrociando così anche lo sguardo Kõri; ora anche mia inseparabile compagna di vita.

La voglia di creare una releazione forte, di capire meglio il mondo delle mie amiche e compagne di vita mi ha portata a conoscere Angelo Vaira e la scuola Thinkdog. Quel giorno ha capito quanto questo mondo è importante per me, e quanto ancora c'è da fare per riuscire a far vivere al meglio tutti i nostri amici a 4 zampe.
Mi sono iscritta ai corsi Thinkdog ed ho portato con successo a termine le formazioni come educatore di primo livello esperto cuccioli e successivamente come educatrice e Tecnico Mobility. Ho continuato il percorso formativo come istruttore in riabilitazione comportamentale, e classi di socializzazione. Ho avuto l'onore di conoscere ed imparare da persone come Angelo Vaira, Barbara Gallicchio, Giuseppe Luscia, Luca Niero, Luigi di Leo,Lorella Notari e molti altri.; non smetterò mai di ringraziare lo staff e la scuola Thinkdog per questa opportunità!

Ho lavorato presso il centro cinofilo Life&Dogs di Agno, dove ho fatto il mio "tirocinio" con Daniela Malagoli e Theodora Biganzoli, che da grandi professioniste mi hanno aiutata a crescere in questo mestiere. Successivamente sono passata ad occuparmi di quasi tutte le attività del centro. La voglia di nuove sfide e nuove collaborazioni mi ha portato ad intraprendere questa nuova sfida tutta mia, ma non posso non ringraziare Life&Dogs per questi anni passati insieme.

© 2018 By FreeDogProject diritti riservati di Yasmin Stauffer

  • Facebook Social Icon

FreeDogProject Educazione Cinofila

Via Puncia 

6982 Agno (Ticino)

0763350250